Il trattamento professionale che affronta l’acne su più fronti
Che cos'è HY.acne?
Il trattamento Hypodermical Mesopeeling Acne non si limita a coprire il problema o tamponarlo momentaneamente ma va ad agire alla radice, riequilibrando la pelle impura in modo profondo, progressivo e non invasivo.
Il trattamento agisce su più fronti allo stesso tempocon un controllo intensivo del sebo senza seccare la pelle; un’azione mirata antibatterica e antimicotica e un’ossigenazione profonda che riattiva la rigenerazione della pelle. Questo è possibile grazie all’innovativa tecnologia che utilizza e ai principi attivi ad alta performance scientificamente selezionati.
Perchè HY.acne è efficace
1.
COMPLESSO ZINCO-IRIS
Retinolo: stimola il ricambio cellulare e regola il sebo; Solfato di zinco: antimicrobico, antimicotico, accelera la guarigione; Estratto di Iris: antisettico e rigenerante, riduce la secrezione di sebo.
2.
AZELOGLICINA
È un’alternativa delicata all’acido azelaico, combinata con la glicina per una migliore tolleranza cutanea: uniforma e illumina l’incarnato, antinfiammatorio, libera i pori e sbiadisce i segni post-acneici.
3.
COMPLESSO ANTINFIAMMATORIO NATURALE ARO
Un’alternativa 100% naturale ai corticosteroidi. Acido glicirretinico (liquirizia): lenitivo e antiprurito; Pantenolo: cicatrizzante, disinfettante; Urea: antisettica e idratante; Allantoina: calmante, previene l’ostruzione dei pori.
I risultati di Hypodermical
Il Mesopeeling all’Ossigeno a 3 strati Hypodermical si compone di strato lipidico, idrico e di ossigeno e ha la capacità di veicolare direttamente nello strato più profondo della cute, senza l’utilizzo di aghi, principi attivi specifici per la correzione di inestetismi cutanei specifici.
Questo risultato si ottiene grazie alla la Perfluorodecalina, un drone di ossigeno transdermico nano-disperso, che trasporta i principi attivi che compongono il peeling nei livelli più profondi della pelle, permettendo l’ossigenazione, l’idratazione e la massima efficacia di tutti gli eccipienti.
DIVENTA PARTNER
Abbiamo sviluppato un kit specifico per il mercato estetico, ideale per trattamenti anti-età, di rigenerazione cutanea e per migliorare il tono della pelle. Grazie alla perfluorodecalina, questo kit offre risultati superiori rispetto ai trattamenti tradizionali.
I Mesopeeling a 3 strati Hypodermical non provocano un’intensa desquamazione della pelle, non cristallizza sull’epidermide,non è fotosensibile, permettendo di farlo anche d’estate.
La nostra formazione non è solo teorica: ogni sessione si svolge in aula, dove avrai la possibilità di toccare con mano i nostri prodotti e comprenderne l’utilizzo pratico.
Formazione Hypodermical
Presso Hypodermical, crediamo fermamente che una conoscenza approfondita e pratica dei nostri prodotti, in particolare degli esosomi e della perfluorodecalina, sia essenziale per ottenere risultati di qualità e garantire trattamenti sicuri ed efficaci. La tecnologia degli esosomi è all’avanguardia nei trattamenti di rigenerazione cellulare e riparazione cutanea, mentre la perfluorodecalina è un potente ingrediente in grado di aumentare l’ossigenazione e l’idratazione della pelle. Formarsi correttamente su questi prodotti innovativi ti permetterà di offrire trattamenti altamente efficaci, differenziandoti sul mercato e migliorando la soddisfazione dei tuoi clienti.